TERMINI GENERALI E CONDIZIONI
Noi consigliamo, che prima del usso il nostro on line negozio leggete attentamente condizioni commerciali che sono scritti sotto.
Con l'uso del nostro sito web con utilizzando il nostro sito web accettate i nostri termini scritti sotto.
Si come NON accetate i nostri termini, e meglio per voi, ghe lasciate il nostro sito web ROSI Teh d.o.o.
Il nostro negozio on line ROSI Teh ha il diritto di modificare le condizioni sensa preavviso.
Lo stessa cosa vale per l'acquisto nel nostro negozio online, tramite altre pubblicitarie.
Possibile non chiare domande eventuali ambiguita devono essere risolte prima dell'acquisto via tramite, telefono o e-mail.
Le foto possono differire dai prodotti reali, si come provengono da diversi produttori, ma funzionalita del prodotto rimane lo stessa.
PREZZI
Tutti i prezzi pubblicati nel nostro negozio online sono compresivi di IVA.
I prezzi sono validi solo al momento dell'ordine.
I prezzi nei preventivi sono fissi, ma possono differire dal prezzo di listino.
Tutti i prezzi dei prodotti sono scritti in EURO.
METODO DI PAGAMENTO
E posibile pagare in contrassegno o con fattura. I nostri clienti decidono il metodo di pagamento al momento dell'ordine. In caso di contrassegno, l'acquirente paga al corriere il prezzo di acquisto e le spese di consegna. In caso di pagamento con fattura anticipata (purche il prezzo di acquisto sia stato interamente pagato), l'acquirente non paga nulla al corriere, in quando paga tutto prima dell'esecuzione dell'ordine.
Tutta la merce consegnata rimane di proprieta di ROSITeh fino al completo pagamento. La fattura verra emessa al momento della consegna della merce.
SPEDIZIONE E SPESE DI SPEDIZIONE
Il cliente puo ritirare la roba personalmente al nostro indirizzo con previo d'accordo con noi, o riceverlo entro 2-10 giorni per posta dalla data dell'ordine. In caso di ritiro personalmente non ti addebitiamo le spese di speditione. Se la merce non e in magazzino, i tempi di consegna possono essere prelungati a tempo indeterminato ( di solito fino a 2 mesi). In magazzino e meglio controlare con il magazzino e meglio controralle con il link (»articolo o stock«).
Partner contrattuale per la consegna dell spedizioni e GLS. Vennditore, ROSI Teh apartengono alla categoria per la quale la garanzia non e garanzia.
Venditore, ROSI Teh, si riserva il diritto di scegliere un altroservizio di consegna se questo rendera l'ordin piu efficiente.
La modalita di consegna viene concordata in fase di completamente dell'ordine. Le spese di consegna imbalaggio e spedizione. Le spese di consegna sono anche le spesi di imbalagio. In caso che se l' acquirente non ritira il pacco, gli verrano addebitare le spese di imbalaggio espedizione.
GARANZIA
I prodotti che sono in vendita sul sito ROSI Teh appartengono alla categoria per quale la garanzia non e obbligatoria.
Gli articoli hanno una garanzia, se cosi indicato con l'articolo sul sito web .
La garanzia e valida se si seguono le istruzioni e si presenta la fattura. I periodi di garanzia sono specificati per articolo sul sito web.
Se non ci sono informazioni sulla garanzia, l'articolo non ha una garanzia o le informazioni sono attualmente sconosciute.in questo caso, l'acquirente puo contattare il venditore che fornira informazioni aggiornate.
RECLAMAZIONI
Cercheremo di evadere ogni reclamo nel piu breve tempo possibile, naturalmente a favore dell'acquirente. Per ogni reclamo, e necessario compilare il record del reclamo, che si trova sul sito web nella scheda dei reclami. Unitamente all'oggeto pubblicizzato dovra essere allegato anche una fotocopia della fattura. Purtroppo non posiamo risolvere il reclamo sensa la fattura presentata. (quindi la fattura deve essere conservata con cura).
Gli articoli possono essere restituiiti di persona all'indirizzo (dravinjska cesta 96, 2319 POLJČANE, SLOVENIA), o inviati per posta, ma non accetiamo pacchi di riscatto.
Inviamo tutti gli articoli che » articoli che l'acquirente al produttore o fornitore, quindi non e possibili produtore il cambio immediato con un nuovo articolo.
TEMPO DI CONSEGNA
Noi cercheremo di evadere ogni reclamo nel piu breve tempo possibile, naturalmente a favore dell'acquirente. Per ogni reclamo, e necessario compilare il record del reclamo, che si trova sul sito Web nella scheda dei reclami. Unitamente all'oggetto pubblicitario dovra essere allegata anche una fotocopia della fattura. Purtroppo non possiamo risolvere il reclamo sensa la fattura inviata (quindi la fattura deve essere conservata con cura). Gli articoli possono essere restituiti di perona all'indirizzo » Dravinjska cesta 96, 2319 Poljčane, Slovenia« o inviati per posta ma non accettiamo articoli riscattati.
INVIAMO TUTTI GLI ARTICOLI GHE L'ACQUIA PRODUTTORE A LA SOSTITUZIONE IMMEDIATA NON E QUINDI POSSIBILE PER IL FORNITORE.
TEMPO DI CONSEGNA
Il negozio online ROSI Teh fara del suo meglio per consegnare la merce al cliente entro i tempi di consegna specificati.
La merce ordinata e in arrivo nel piu breve tempo posibile. Prodotti in stock possono generalmente essere consegnati tramite pacco il giorno lavorativo successivo all'ordine o al massimo entro 10 giorni lavorativi.
Se il prodotto non e in magazzino, i tempi di cosegna possono essere prolungati fino a max. 30 giorni lavorativi.
La merce ordinata rimane in posseso del negozio online ROSI Teh d.o.o. fino al saldo dell'intero prezzo di acquisto.
Il negozio online ROSI Teh d.o.o. si riserva il diritto di rifiutare un ordine per il quale ritenga di non poter essere eseguito alle condizioni prezzo di acquisto gia ricevuto sensa interessi.
DANNO DEL PRODOTTO
L'acquirente e obbligato a controllare attentamente l'imballaggio e il suo contenuto al momento dell'accettazione degli articoli. I caso di danneggiamento del prodotto l'acquirente e tenuto a notificare immediatamente il danno al corriere. L'acquirente e tenuto a redigere un verbale ufficiale insieme al corriere se compilare con particolare cura la sezioni relativa allo stato dell'imballo e del prodotto.
L'acquirente cosegnera il prodotto danneggiato che, unitamente alla documentazione ufficiale, sara a spese di ROSI Teh d.o.o. inviato all'indirizzo del mittente. Dopo aver ricevutoil prodotto danneggiato, invieremo al cliente un nuovo prodotto nel piu breve tempo possibile.
Eventuali danni agli oggetti durante il trasporto (spediti per posta celere) saranno curati dalla posta celere competente.
Nel caso in cui l'acquirente si accorga del danno dopo la consegna del prodotto ma entro un massimo di 3 giorni dalla consegna, denunciareil danno al tel. no.(+39 333 219 0463).
La condizione per denunciare il danno del prodotto entro 3 giorni dalla consegna e che l'imballo sia conervato, sul fondo del quale si determina dove e come si e verificabile la lesione. E inoltre auspicabile che il danno venga fotografija info@rositeh.si. Tutti i successivi reclami per danni al prodotto vengono presi in cosiderazione dai vettori solo in casi eccezionali e la nostra azienda nonpuo risolverli per loro conto.
CONDIZIONI PER LA RESTITUIZIONE DELLA MERCE
I consumatori che acquistano merce tramite il negozio online ROSI Teh possono, nel caso in cui non siano soddisfatti del prodotto o per qualsiasi altro motivo, recedere dal contratto di acquisto, per il quale comunicarcelo per iscritto entro
14 giorni del ricevimento della merce. Nella lettera di recesso dal contratto di acqquisto, l'acquirente non e tenuto ag indicare il motivo del recesso.
L'acquirente e tenuto restituire la merce alle condizioni di seguito riportare entro 15 giorni dalla comunicazione, dimettendosi dalla sede contrattuale del negozio online ROSI Teh d.o.o.
L'unico costo a carico del consumatore in relazione al recesso dal contratto e il costo diretto della restituzione del bene. Non accettiamo pagamenti di riscatto. La merce dovra essere integra e nella stessa quantita, con imballo originale.
RESTITUZIONE O CAMBIO DI ARTICOLI ENTRO 14 GIORNI
E possibile cambiare merce o rimborsare il 100% del valore di acquisto.
RESTITUISCI O CAMBIA ARTICOLI DA 14 GIORNI A 2 MESI
E possibile cambiare merce o rimborsare l'80% del valore di acquisto.
IL CAMBIO DOPO 2 MESI NON E POSSIBILE
O eccezionalmente per determinati artricoli previo accordo.
Al momento del cambio degli articoli, puo essere emesso un credito dell'80%del valore di acquisto.
NON E POSSIBILE RESTITUIRE O SOSTITUIRE LE POMPE IDRAULICHE!
Le condizioni per la restituzione della merce sono:
-il prodotto deve essere inutilizzato, non danneggiato e nella confezione originale
-e necessario allegare copia della fattura al reso
In caso di reso, vi preghiamo di avvisarci per iscritto in anticipo. Invia la tua richiesta di restituzione del prodotto all'indirizzo e-mail (info@rositeh.it) o all'indirizzo postale:
ROSI Teh d.o.o.
Dravinjska cesta 96
2319 Poljčane
SLOVENIA
La possibilita di restituire la merce o di recedere dal contratto non si applica nei seguenti casi:
-Se il prodotto e realizzato secondo le istruzioni del consumatore e adattato alle sue esigenze o se si tratta di un prodotto deperibile o di un prodotto la cui data di scadenza e gia scaduta;
-Per prodotti come pompe idrauliche e altri articoli per i quali non e possibile determinare se sono stati utilizzati e con l'uso il prodotto potrebbe presentare danni interni non visibili
-Se si tratta di fornitura di video e registrazioni video o programmi informatici, se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza
-Se rigurda la fornitura di prodotti per l'igiene e l'igiene personale
- Se si tratta di una consegna di prodotti alimentari e l'imballaggio in plastica e aperto e/o danneggiato
-Se si tratta della consegna di giornali, riviste e periodici
-Nei contratti di gioco e nei servici di lotterie
-Quando si acquista una garanzia estesa
-Nei contratti avendi ad oggeto beni o servici il cui valore dipende dall'andamento dei mercati finanziari sui quali l'impresa non ha influenza
Ti restituiremo il prezzo di acquisto sul tuo conto bancario entro 30 giorni al massimo, che dovrai quindi specificare nella tua richiesta. Per informazioni piu dettagliate sulla procedura di reso del prodotto, puoi chiamare lo +39 333 219 0463
Eventuali costi di restituzione dovuti all'insoddisfazione sono a carico dell'acquirente.
Al momento della restituzione della merce, l'acquirente puo ricevere in giacenza qualsiasi altra merce di valore uguale o superiore.
Prima del reso, informarci all indirizzo e-mail o chiamaci al numero di telefono +39 333 219 0463 per concordare la migliore modalita di reso. Non accettiamo spedizioni di riscatto.
Il recesso dal contratto deve pervenire sempre per iscritto o di persona.
PROTEZIONI DEI DATI PERSONALI
Proteggiamo accuratamente i dati dei clienti che otteniamo. Il negozio online ROSI Teh e obbligato a proteggere i dati personali dei suoi utenti in conformita con la legge sulla protezione dei dati (ZVOP-1). Utilizzeremo i tuio dati solo per la correta esecuzione dell'acquisto e per informarti sulle novita del nostro negozio online. I tuoi dati personali non saranno mai utilizzati o ceduti a terzi.
AVVISO LEGALE
Il negozio online ROSI Teh e tutte le informazioni in esso contenute sono protetti dal # Copyright Act# e non posssono essere riprodotti o utilizzati senza previa autorizzazione scritta. Marchi e loghi di societa riconosciute sono di loro proprieta e vengono utilizzati solo a scopo informativo e di facile comprensione.
COSTI DI RECUPERO
Oltre alle spese per ritardato pagamento, ti addebitiamo anche altre spese. Cio include i costi aggiuntivi sostenuti dalla societa di recupero e le spese legali.
RECLAMI E CONTESTAZIONI
Il venditore e consapevole che la caratteristica essenziale di una controversia in materia di consumo, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziale, e la sua sproporzione tra il valore economico del reclamo ele spese sostenute per la risoluzione della controversia stessa. Questo e anche il principale ostacolo per il consumatore davanti al tribunale. Pertanto, il venditore fa ogni sforzo per risolvere amichevolmente eventuali controversie.
Vi auguriamo tanti acquisti piacevoli e convenienti!
Con cordiali saluti, il vostro team ROSI Teh