Nuovi Prodotti
2.2KW - MOTORE ELETTRICO MS112M-6_955RPM 3 FASI LEGS-B3
Descrizione:
Il motore elettrico è una macchina che converte l'energia elettrica in energia meccanica. I motori elettrici più comuni che incontriamo oggi – quasi ovunque – sono MOTORI ELETTRICI ASINCRONI. I motori elettrici sono suddivisi in diversi gruppi in base alla costruzione, all'uso, al metodo di montaggio e altro ancora. I motori elettrici nella nostra offerta hanno un involucro modulare, il che significa che a seconda del metodo e delle esigenze lavorative, possiamo scegliere un motore elettrico con involucro in ALU (bassa potenza) o in ghisa (alta potenza). Nella selezione dei motori elettrici, possiamo scegliere tra vari flangia necessari per l'installazione, le cosiddette flangie B3, B5, B14. Le gambe di montaggio sono anche modulari, il che significa che possono essere rimosse se non necessarie. I motori elettrici sono elementi indispensabili sempre più presenti in agricoltura, industria, alimentando varie macchine, dispositivi, aggregati e altro.
Passo 1, come scegliere il motore elettrico appropriato tra tutte le varianti offerte sul mercato è prima di tutto determinare se abbiamo bisogno di motori elettrici monofase (230V) o motori elettrici trifase (400V). Se siamo interessati al taglio del legno, scegliamo motori elettrici per seghe circolari, ma dobbiamo fare attenzione tra motori elettrici monofase per seghe circolari (230V) e motori elettrici trifase per seghe circolari (400V).
Come sappiamo, la scelta dei motori elettrici dipende dalla tensione nominale e dal montaggio. I seguenti design sono noti:
- Motori elettrici monofase con flangia B3 sono motori elettrici classici con gambe, con una tensione di 230V.
- Motori elettrici trifase con flangia B3 sono motori elettrici classici con gambe, con una tensione di 400V.
- Motori elettrici monofase con flangia B14 si differenziano per il fatto che hanno filettature per il fissaggio sulla flangia dell'involucro.
- Motori elettrici trifase con flangia B14 si differenziano per il fatto che hanno filettature per il fissaggio sulla flangia dell'involucro.
- Motori elettrici monofase con flangia B5, che si differenziano dai precedenti in quanto è più grande di entrambi e ha filettature per il fissaggio.
- Motori elettrici trifase con flangia B5, che si differenziano dai precedenti in quanto è più grande di entrambi e ha filettature per il fissaggio. I motori elettrici con flangia B5 possono essere combinati con vari riduttori come riduttori PMRV o riduttori ERC con alberi di uscita.
- I motori elettrici per seghe circolari possono anche essere scelti tra monofase 230V o trifase 400V.
Passo 2 scegliamo tra poli del motore. I motori elettrici monofase ci offrono design a due poli o a quattro poli. 2P di solito hanno ~ 2800 giri/min, mentre 4P hanno ~ 1400 giri/min.
I motori elettrici trifase ci offrono 2P ~ 2800 giri/min, 4P ~ 1400 giri/min, o 6P ~ 900 giri/min.
Passo 3 selezioniamo la potenza desiderata del motore elettrico, che nella nostra offerta varia da 0.18 kW a 315 kW.
I nostri motori elettrici (trifase) possono essere regolati con convertitori di frequenza, che sono nella nostra offerta. Un convertitore di frequenza è un dispositivo utilizzato per regolare la velocità dei motori elettrici asincroni dove c'è bisogno di cambiare velocità.
Nell'offerta, puoi scegliere tra vari pulegge per il motore elettrico e elementi per collegare i motori elettrici.





